Terremoto, Ingv: «Così si è rotta la faglia, coinvolta striscia di 25-30 km tra Norcia e Amatrice»

Umbria24 INTERNO

La rottura cosismica, si legge nel rapporto, «ha avuto inizio nei pressi della città di Accumoli e sembra essersi propagata bilateralmente verso S-SE in direzione di Amatrice e verso N-NW in direzione di Norcia» (Umbria24)

Su altre testate

Una scossa di magnitudo 4.3 ha colpito la provincia di Perugia alle 3 e 34 di questa mattina. Il sindaco di Norcia :” Ci sono stati piccoli crolli sulle mura della città”. (CNO-Webtv Notizie)

Costruito in soli 10 giorni, è la principale via di collegamento della cittadina sconvolta dal sisma del 24 agosto. Continuano le scosse di assestamento. (TG La7)

Intanto il bilancio del sisma del 24 agosto sale a 295 vittime. Raffaello Binelli - Sab, 03/09/2016 - 08:21. (il Giornale)

La terra continua a tremare nel Centro Italia. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata alle 3:34 di ieri notte in provincia di Perugia, ad una profondità di 11 chilometri. (altroquotidiano.it)

ASCOLI - Un'altra scossa di terremoto di magnitudo 4.5, l'inferno continua. Paura e terrore nella zone già devastate dal sisma ma la scossa è stata avvertita alle 12,18 soprattutto nella provincia di Ancona ma anche a Macerata e Fermo. (Corriere Adriatico)

Condivisioni ... Redazione. (Today)