Generali, l'utile scende del 14%. Piano confermato

Milano Finanza ECONOMIA

Il gruppo Generali ha chiuso il primo trimestre 2016 con un utile netto di 588 milioni di euro, in calo del 13,8% sullo stesso periodo del 2015. La raccolta premi ammonta a 20 miliardi di euro (-1,1%), la raccolta netta vita è di 4,5 miliardi (+6,4 ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Quindi dovremmo essere ancora piu' bravi nel fare bene il nostro mestiere, con ancora un maggiore ... (Corriere della Sera)

Quindi dovremmo essere ancora piu' bravi nel fare bene il nostro mestiere, con ancora un maggiore focus ... (Borsa Italiana)

Non importa se la redditività operativa delle Generali, come sottolinea il direttore generale Alberto Minali, si mantenga «superiore al 13%, in linea col piano strategico». (La Stampa)

Generali registra un utile netto di 588 milioni di euro nel primo trimestre dell'anno, in flessione del 13,8% su base annua. (Rosa Rossa)

Milano, 12 mag. (askanews) - Il gruppo Generali ha chiuso il primo trimestre 2016 con un utile netto in calo del 13,8% a 588 milioni di euro a causa di minori plusvalenze su investimenti dovute alle condizioni avverse dei mercati. (La Prealpina)

La gestione di immobili a reddito, in particolare nel comparto terziario, rappresenta per Generali Assicurazioni "un business importante, in grado di fornire una redditività molto stabile e sostenere così quella del gruppo". (Monitorimmobiliare.it)