Kerry: due Stati unica soluzione al conflitto in Medioriente

Radio Vaticana ESTERI

L'amicizia tra Stati Uniti e Israele resta, ma serve il rispetto reciproco. Così in sintesi il segretario di Stato Usa John Kerry nell'atteso discorso sul futuro del processo di pace in Medio Oriente. Kerry ha sollevato il problema dell'occupazione e ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Ma ieri mattina ha messo da parte ogni indugio e con un discorso di oltre un'ora ha riepilogato senza peli sulla lingua i 4 anni di lotta per cercare la pace fra ... (Il Gazzettino)

Kerry non ha dubbi: "La soluzione dei due Stati è l'unico modo per garantire pace nel Medio Oriente, la sicurezza dello Stato di Israele, un futuro di dignità per il popolo palestinese e per far avanzare gli interessi degli Usa nella Regione". (Il Ponente)

ROMA – “Resisti Israele, il 20 gennaio è vicino!”. (Dire)

Qualcuno la ricorderà come la risoluzione dello sgambetto del presidente Usa uscente a quello entrante, insomma poco più che una questione di politica interna statunitense ridotta a dispetto. (Il Fatto Quotidiano)

E Kerry insiste sui due Stati divisi. C i vuole la febbre antisraeliana che ha travolto Obama e il suo governo al ... (il Giornale)

John Kerry difende l'astensione degli Stati Uniti nella risoluzione dell'Onu contro gli insediamenti israeliani. (Internazionale)