Roma, massacra di botte un bimbo di 4 mesi: arrestato 18enne

Palermomania.it INTERNO

Orrore a Roma. Un 18enne spagnolo è stato arrestato per aver massacrato di botte un neonato di 4 mesi, provocandogli fratture multiple. Gli agenti della squadra mobile della Capitale lo hanno fermato con l'accusa di tentato omicidio, per aver causato lesioni ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna,... (Bologna 2000)

L'autore delle violenze, un 18enne spagnolo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato ... (Corriere della Sera)

ROMA, 29 OTT - Ha picchiato il figlio di quattro mesi della sua compagna, mandandolo in ospedale con fratture multiple ed ecchimosi sull'intero corpo. (Brescia Oggi)

In Corte d’Appello a Torino sono state assolte con formula piena le tre maestre dell’asilo privato di Pinerolo, condannate in primo grado per maltrattamenti, con pene da 10 mesi a un anno. (La Stampa)

A Roma si è compiuto l'ennesima atrocità contro un minore. Si tratta del compagno della madre, una 22enne colombiana, la quale già il 20 ottobre aveva chiamato il 113 a seguito delle ... (CapannoriNews.info)

Il giovane spagnolo, 18 anni, incastrato dai messaggi di perdono inviati alla compagna. Il neonato, 4 mesi, ricoverato con fatture multiple ed ecchimosi sull'intero corpo. (DiariodelWeb.it)