Trump sceriffo: faremo il muro e via 2-3 milioni di clandestini

Reggio Prima Pagina ECONOMIA

Il neo-presidente ha ribadito il suo impegno a costruire il muro al confine col Messico e si è detto pronto ad espellere immediatamente tre milioni di clandestini con precedenti penali. Ma sono distinzioni che poco contano agli occhi dei manifestanti ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trattato per il momento non è stato ratificato da ... (Punto Sport)

Il capo di gabinetto, una sorta di premier-coordinatore della sua amministrazione, sarà Reince Priebus, attuale presidente del partito repubblicano, sin dalla prima ora tra i pochissimi esponenti del Grand Old Party (Gop) non ostili a Trump. (AlgheroCitta)

Tutta colpa delle regole "troppo stringenti" sull'immigrazione. L'appello delle aziende dopo la stretta decisa del nuovo presidente Trump: "Persi milioni per mancanza di lavoratori nell'edilizia, nel settore agricolo e in quello alberghiero". (Today)

Usa, Trump nomina Mnuchin al Tesoro

Il titolare non ha gradito, il gigante Internet si è... (News Immobiliare)

Un rappresentante di quegli..... È stato tesoriere della campagna elettorale del miliardario newyorkese. (La Repubblica)

Jill Stein, candidata del partito verde alle elezioni Usa, sta raccogliendo i milioni di dollari necessari per chiedere in riconteggio del voto dell'8 novembre in tre stati incerti, Michigan, Pennsylvania e Wisconsin. (Vivere Milano)