Pd, Andrea Orlando si candida al congresso: "La politica non è prepotenza"

Vivere Milano INTERNO

"Credo ci voglia responsabilità - ha proseguito - e credo che il Pd debba cambiare profondamente per poter essere utile davvero all'Italia e ai problemi degli italiani, che in questo momento stanno vivendo momenti difficili". "Ho deciso di candidarmi ... (Vivere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Esce dal Pd Doris Lo Moro. Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... (Zoom24.it)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

L'avvio non è stato così sereno. La sfida resta aperta fra chi resta e chi va via. (98zeroinfo)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

Roma, 24 feb. Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... (La Prealpina)

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)