Omicidio di via Varthema, un uomo in Questura

BolognaToday INTERNO

Il soggetto sarebbe un 'cliente' della donna. Sparito un cellulare, le immagini delle telecamere di sorveglianza forse decisive. Redazione. 26 marzo 2017 12:04. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Sala Bolognese: assalto al bancomat dell'ufficio ... (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha confessato di essere l'autoredell'omicidio l'uomo interrogato in questura a Bologna per lamorte di Ana Maria Stativa, la prostituta 30enne trovatadeceduta per un colpo al capo ieri pomeriggio nella suaabitazione di via Varthema, in zona Murri. (PrimaPaginaReggio24)

Un 55enne originario di Parma ha confessato di aver ucciso Ana Maria Stativa, la prostituta 30enne trovata morta con un colpo al capo ieri pomeriggio nella sua abitazione di via Varthema, una zona residenziale di Bologna. (Gazzetta di Parma)

Una prostituta romena di 30 anni, Ana Maria Stativa, è stata trovata morta ieri pomeriggio nell'appartamento in cui viveva, a Bologna, in via Varthema, zona Murri. (TRC)

Bologna, giovane donna trovata morta in casa nel pomeriggio di ieri, 25 marzo. (CataniaTopNews)

La violenza sarebbe scattata perché la donna, 30 anni, voleva tornare in Romania. L'uomo, 55 anni, si era invaghito di lei. (Corriere della Sera)

Cassonetti al ... Bologna, le foto dell'omicidio in zona Murri. (Il Resto del Carlino)