Elly Schlein visita Palazzo Grazioli: la segretaria Pd entra nella "porta segreta di Berlusconi"

La Stampa INTERNO

Elly Schlein visita Palazzo Grazioli: la segretaria Pd entra nella "porta segreta di Berlusconi" Fuoriprogramma al termine della conferenza stampa della segretaria del Partito Democratico Elly Schlein nella sede dell’Associazione Stampa Estera in Italia. La leader dem, accompagnata dalla presidente dell’associazione Esma Çakir, ha visitato gli ambienti della nuova sede di Palazzo Grazioli a Roma, ex dimora capitolina di Silvio Berlusconi (La Stampa)

Su altri media

Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein in conferenza stampa all'associazione stampa estera."Il numero di iscritti è aumentato di circa il 10%, il 2 per mille è aumentato. "In un anno dalle primarie abbiamo rialzato la testa, siamo tornati al 20%, non ho visto nessun altro partito crescere in questo modo". (Tiscali Notizie)

Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, in una conferenza stampa alla Stampa Estera. "Il nostro avversario non sarà solo la destra ma anche l'astensionismo, ci batteremo per far alzare l'asticella delle persone" che vanno a votare alle prossime elezioni europee. (Tiscali Notizie)

"Il Partito Democratico ha un obiettivo: ricostruire un'identità comprensibile, forte, chiara, univoca e costruire l'alternativa a questa destre. Io non vorrei che fosse un problema solo mio, vorrei che fosse una responsabilità che anche le altre forze d'opposizione sentissero la stessa maniera", le parole di Elly Schlein in conferenza stampa all'associazione stampa estera. (Il Sole 24 ORE)

"No, stiamo ancora lavorando sulle liste, arriveremo a definizione in tempi brevi anche perché c'è scadenza a fine mese". Roma, 15 apr. (Tiscali Notizie)