F1 Mercedes, Rosberg: «Gara difficile, successo di tutto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

BUDAPEST - «E' stata una gara difficile, è successo di tutto, dovevamo ottimizzarla e prendere più punti possibile ma è andata male e questo è pesante». Questo il commento amaro di Nico Rosberg al termine del Gp d'Ungheria che il tedesco della ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Una domenica che nessuno si aspettava, e che ha visto Sebastian Vettel portare a casa la seconda vittoria della stagione per la Ferrari, eguagliando il numero di successi in carriera di un colosso come Ayrton Senna. (Mondo TiVu)

Gran Premio d'Ungheria che si è rivelato essere un vero e proprio incubo per Lewis Hamilton. (TuttoMotoriWeb.com)

Il successo ... (ANSA) - ROMA, 26 LUG - "Niente pasta, ma una pizza all'arrabbiata così tutti erano belli carichi...". (Tuttosport)

E' la nostra seconda vittoria, in 10 gare abbiamo fatto 8 podi e due vittorie, fate voi. (AGI) - Budapest, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In crisi le due Mercedes, mentre sorprendono Verstappen e le due Red Bull. Un grande GP per la Ferrari, nonostante un piccolo scivolone mediatico per Arrivabene. (Automoto.it)

La Ferrari che torna dall'Ungheria è una squadra che ritrova la vittoria in un momento chiave della stagione. (Il Fatto Quotidiano)