Aspettando la Befana, la brutta vecchietta quasi dimenticata

Dall'Italia. Immortalata in mille racconti, rappresentazioni, proverbi e filastrocche, descritta come una vecchietta brutta, con il naso adunco e mal vestita, attesa da grandi e piccini nella notte a cavallo tra il 5 e il 6 gennaio quando in groppa alla sua ... (Leccenews24)

Ne parlano anche altre fonti

Chi non ricorda Il celebre ritornello che ha accompagnato la nostra infanzia e quella di intere generazioni “La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, col vestito alla romana: Viva! Viva! La Befana”. (FoggiaToday)

Diretta live Corriere TV Diretta live Fanpage L'articolo Il funerale di Pino Daniele in diretta, seguilo live sembra essere il primo su Vesuvio Live. In tanti in piazza per l’ultimo saluto ad uno dei più grandi artisti napoletani di tutti i tempi. (Vesuviolive.it)

Ultimo giorno prima di salutare le festività natalizie, da passare tra dolci, carbone, calze, cammelli e presepi. E voi cosa farete? Il cielo sarà sereno e soleggiato ma le temperature rigide. (Varese News)

Con la sua musica non solo è riuscito ad entrare nel cuore dei napoletani e del mondo intero ma è riuscito anche a rimanerci e così […] L'articolo... (news24h magazine)

Alcuni ultrà romagnoli hanno anche intonato lo slogan «Noi non siamo napoletani» (Corriere della Sera)

Contestazione al Sant’Eugenio (Corriere della Sera)