Tragedia rogo Genova, espiantati organi del piccolo Giuseppe

Adnkronos INTERNO

A terra è rimasta solo una coperta beige, poco più in là il nastro bianco e rosso dei vigili del fuoco che delimita l'area inagibile. Un corridoio tra le case, sullo sfondo la palazzina di via Mandelli scoperchiata dall'incendio di due notti fa e, sul ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Drammatica notte - tra venerdì e sabato - in Valle Scrivia, dove a Casella un incendio ha letteralmente distrutto una palazzina: per salvarsi, una famiglia intera si è gettata dalla finestra del secondo piano, ma adesso soprattutto padre e figlio sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Non ce l'ha fatta il bambino di 6 anni lanciato dai genitori dalla finestra per tentare di salvarlo dall'incendio che nella notte tra venerdì e sabato ha distrutto la loro casa a Casella, nell'entroterra genovese. (LANOTIZIAgiornale.it)

PER IL PICCOLO È MORTE CEREBRALE È stata dichiarata la morte cerebrale per il bambino di sei anni e mezzo lanciato dal padre dalla finestra nel tentativo di salvarlo dalle fiamme, caduto rovinosamente da un telo che avrebbe potuto salvarlo. (ReggioNotizie)

L'espianto si è concluso alle 17. di Redazione - 23 aprile 2017 - 17:52. (Genova24.it)

Pauroso incendio alle 3 di questa notte in via Mandelli a Casella: intrappolata in casa delle fiamme, una famiglia si lancia dalla finestra del secondo piano per salvarsi. (Alghero News Italy)

GENOVA. 23 APR. (Liguria Notizie)