Casillas Porto: addio tra le lacrime per Iker

Leonardo.it SPORT

Non poteva che andare a finire così, tra ringraziamenti commossi e lacrime di addio. Iker Casillas lascia il Real Madrid dopo 25 anni, calcisticamente un paio di eternità, per unirsi al Porto. Lo si sapeva, d'altra parte: Iker è un uomo vero, emotivo e ... (Leonardo.it)

Su altri media

Conferenza stampa di saluti per i tifosi delle merengues dopo 25 anni di militanza. Il portiere spagnolo è ufficialmente un giocatore del Porto. (Fantagazzetta)

(ANSA) - MADRID, 9 LUG - Accordo fra il Real Madrid e il Porto sulla cessione dello 'storico' portiere madridista Iker Casillas. (Corriere dello Sport.it)

Iker Casillas saluta il Real Madrid dopo ben 25 anni di permanenza durante i quali ha sempre messo a disposizione la sua professionalità. (GOAL )

Giallorossi alla ricerca di un portiere (Calcio World)

Questa seconda edizione intende proseguire... (Elettroradio Informazione)

E' il giorno dell'addio di Iker Casillas al Real Madrid e tutti i giocatori spagnoli, compagni del portiere e non, hanno speso parole importanti per la leggenda blanca che in lacrime ha salutato i merengues nella sua ultima conferenza stampa al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)