Londra convulsioni e mal di testa ha verme di 10 cm nel cervello

Palermomania.it SALUTE

Sintomi continui e fastidiosi hanno portato alla scoperta di un tenia nel cranio di un londinese di 50 anni. I medici sottoporranno il paziente a delle cure farmacologiche. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 21/11/2014 - 18:52 | Articolo letto 639 volte. (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

L'uomo si è recato quindi dai ... Il 50enne, originario della Cina, accusava forti dolori alla testa, improvvisi alterazioni del senso dell'olfatto, perdita di memoria e convulsioni. (Il Vasto)

Un cinquantenne britannico di origine cinese ha vissuto per quattro anni con una tenia nel cervello, una variante rara del parassita ... E' il primo caso in Inghilterra. (Italiaglobale.it)

Poi a lungo andare la situazione è ... Un anglo-cinese di 50 anni si è ritrovato la Tenia - nota come Spirometra Erinaceieuropaei – dentro la testa. (TuttoPerLei.it)

L'uomo si è recato quindi dai medici che hanno scoperto ciò che era all'origine ... (Il Vasto)

E' il primo caso in Inghilterra. Un cinquantenne britannico di origine cinese ha vissuto per quattro anni con una tenia nel cervello, una variante rara del parassita ... (Italiaglobale.it)

Osservando attentamente le scansioni al cervello, i medici ... (Yahoo Notizie)