Negli spazi dell'ex Ansaldo ecco Base Milano: nuovo polo culturale e creativo

Via Tortona-Bergognone: in 6mila metri quadri ci sarà una piazza al coperto, una zona lounge, una caffetteria, una zona espositiva, un'area destinata al coworking, una foresteria-residenza d'artista. E molto altro ancora. TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA. (Il Giorno)

Su altre testate

Attività allo Csac (ParmaToday)

Sommario: Il titolare è stato denunciato alla Procura per aver omesso di segnalare la detenzione di materie esplodenti o infiammabiliUn deposito di bombole non autorizzato, con la presenza di materiale esplodente in quantità eccedenti rispetto a quanto previsto dal certificato di prevenzione incendi, è stato... (Nuovo Sud)

Allo studio l’allestimento di chioschi e arredi urbani. L’assessore Crivello: i lavori di risistemazione rappresentano un importante segnale per recuperare spazi in... (La Prima Pagina)

Sono sei mila metri quadrati quelli che questa sera vengono inaugurati a Milano alle 19.00. Base è il nome dello stabile ospitato in via Tortona negli spazi dell'Ex Ansaldo. (Inside Art)

Base Milano Apre, mercoledì 30 marzo 2016, Base Milano, un nuovo progetto per la cultura e la creatività nel capoluogo lombardo, che vede restituire alla città gli storici spazi dell'ex Ansaldo. (Bit Culturali)

Arci Zerbini, l'appuntamento del venerdì (ParmaToday)