Siglato il patto tra Valente e Verdini, bufera nel Pd

ROMA on line INTERNO

Il leader di Ala respinge le accuse: «Con noi non c'è alcun pregiudicato». Il candidato Calone, figlio di un ex narcos del rione Traiano, replica: «Penso solo al sociale». NAPOLI. Scatta l'asse tra Verdini e la Valente, Antonio Bassolino sbotta e manda ... (ROMA on line)

Su altre testate

Il candidato nella lista di Ala, che fa parte della coalizione di centrosinistra, spiega: "Io ho sempre lavorato nel sociale e questa volta voglio entrare in politica per portare le idee della mia associazione 'Mai più solì, che si occupa del problema ... (Solo News)

Lo ha detto Denis Verdini, presidente di Ala durante l'iniziativa con il candidato ... (L'Huffington Post)

In meno di un anno è riuscito a portare dalla sua parte i delusi dei due Poli: oggi vanta 20 senatori e 9 deputati. Il suo obbiettivo è di costituire i gruppi a Palazzo Madama ed a Montecitorio. (Corriere Quotidiano)

"Normale che il Pd non si scandalizzi per il figlio di un boss candidato in lista per Verdini" afferma Alessandro Di Battista, parlamentare M5S, a margine di un incontro elettorale a Napoli: "Sono gli stessi che non si sono scandalizzati per le ... (Napoli Fanpage)

Valente.Verdini Napoli, 21 maggio – “Mille giorni di carcerazione preventiva per Cosentino non sono una cosa seria”. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Altra bufera sul Pd napoletano. Stavolta la querelle è esplosa per un'iniziativa elettorale ... (La Stampa)