Lippi, addio Guangzhou: il suo futuro in Italia

Tuttosport SPORT

Il tecnico 66enne aveva già lasciato la panchina del club cinese per far posto a Cannavaro. Era rimasto come direttore tecnico. Alla base della rottura ci sarebbero delle divergenze sul mercato: «Sono stanco, torno in Italia. Ora vorrei una Nazionale per ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex tecnico della Nazionale lascia il Guangzhou. (Il quotidiano Italiano)

Fabio Cannavaro, capitano della nazionale campione del mondo nel 2006 e pallone d'oro nello stesso anno, attualmente allenatore al Guangzhou Evergrande, sua prima esperienza su una panchina, ha rilasciato alla lunga intervista alla Gazzetta dello ... (Voci di Sport)

PECHINO – Marcello Lippi ha rassegnato le dimissioni da dirigente del club cinese del Guangzhou Evergrande. (Blitz quotidiano)

Marcello Lippi chiude con la Cina e torna in Italia. Dopo tre anni di successi al Guangzhou Evergrande (3 scudetti consecutivi e la Champions asiatica) il 66enne tecnico di Viareggio aveva lasciato lo scorso novembre la panchina del club restando nella società come direttore tecnico. (Calcio World)

Marcello Lippi è pronto a tornare in Italia dopo tre anni alla guida del Guangzhou Evergrande, squadra cinese con cui ha vinto 3 scudetti e Champions asiatica. (Calciomercatonews.com)

Ha assassinato 3 persone a colpi di pistola prima di essere trovato morto all’interno di una casa in una città vicino alla capitale Seoul. (La Prima Pagina)