Dalla banda della Magliana al posto in Campidoglio

Quotidianamente INTERNO

Al grido di «il Campidoglio è un club di reduci terroristi neri », il centrosinistra questa volta promette di non farla passare liscia a Gianni Alemanno e annuncia un'interrogazione parlamentare al ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri. (Quotidianamente)

La notizia riportata su altri media

Il motivo? Un ex boss della Banda della Magliana, braccio destro di Renatino De Pedis, e un tempo vicino ai Nar (i Nuclei armati ... Con l'opposizione che grida allo scandalo e chiede le dimissioni del sindaco Alemanno. (Leggo.it)

ROMA - Un contratto di consulenza a un ex componente della Banda della Magliana scatena la polemica politica intorno al Campidoglio. (NotiziarioItaliano.IT)

Per questo non può che schierarsi al fianco delle Procure impegnate nella ricerca della verità sulla trattativa e sui motivi per i quali fu trucidato Paolo Borsellino. "Futuro e Libertà nasce dalla volontà di tenere alta la bandiera di Paolo Borsellino, quella della destra legalitaria. (Prima Pagina News )

Continua a leggere → (quicaserta.it)

Ci risiamo con il doppiopesismo della sinistra. (Notizie di Radicali Italiani)

ROMA - «Il lavoro è lo strumento più idoneo per il reinserimento dei detenuti nel tessuto sociale; chiunque ostacoli questo processo lede un diritto della persona riconosciuto dalla Costituzione». (Il Messaggero)