Ninja, lo streamer più famoso di Twitch: "Mi hanno diagnosticato un cancro, sono sotto shock"

A cura di Elisabetta Rosso 4 Tutto è iniziato con una banale visita di controllo. Parte da qui il racconto di Tyler Blevins, lo streamer americano campione di Fortnite, conosciuto con il nome di Ninja. Ha 32 anni, 19 milioni di follower su Twitch, e ha deciso di condividere la sua diagnosi sui social: "Qualche settimana fa sono andato da un dermatologo per un controllo annuale della pelle che Jess aveva programmato per me. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo streamer statunitense Ninja ha un cancro della pelle. Tyler Bevins, questo il suo vero nome, ha raccontato di aver rimosso un neo dalla pianta del piede, poi risultato essere un melanoma. (Today.it)

«Sono ancora un po' sotto shock ma voglio tenervi tutti aggiornati - scrive Ninja nel post -. Tyler "Ninja" Blevins, il più noto twitcher e gamer del mondo, ha annunciato su X (ex Twitter) di esser stato colpito da un cancro della pelle. (Corriere della Sera)

L’Asus ROG Swift OLED PG49WCD da 49 pollici è la materializzazione dei desideri più incredibili. La sensazione, a primo impatto, è quella di trovarsi davanti a un monitor imponente, capace di avvolgere completamente il campo visivo grazie al suo pannello da 5120×1440 di risoluzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'annuncio di Ninja " Sono ancora un po' sotto choc ma voglio tenervi tutti aggiornati. (ilGiornale.it)

Racconta: “Un paio di settimane fa sono andato dal dermatologo per un controllo annuale della pelle e dei nei. C'era un neo sulla parte inferiore del mio piede che volevano rimuovere solo per precauzione... (Il Fatto Quotidiano)

Attraverso un post su X, Richard Tyler Blevins, noto a molti come lo streamer e il gamer “Ninja”, ha dichiarato di aver ricevuto una diagnosi di melanoma, una forma di cancro alla pelle: “Sono ottimisti sul fatto che lo abbiamo rilevato nelle fasi iniziali”, ha comunque rassicurato il giovane 32enne statunitense. (Ability Channel)