Box Office: Jurassic World si conferma, Fury stupisce

Weekend da record nei box office italiani! La Universal Picture ha lanciato Jurassic World (da giovedì 11 giugno al cinema) il quarto capitolo di una saga che ha fatto la storia del cinema d'animazione e di avventura. Dopo ben 14 anni dall'ultimo episodio, ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altre testate

L'estate è ufficialmente iniziata (incassi in calo del 42% rispetto alla scorsa settimana) e Jurassic World ha tutta l'intenzione di essere il film “traino” della stagione. (Best Movie)

Dopo vent’anni finalmente meno amianto in centro: verrà infatti smantellata la copertura dell’ex cinema Capitol, a seguito di un confronto attivato nei mesi scorsi da parte dell’Amministrazione con i proprietari dell’area che, a loro spese, effettueranno l’intervento. (Bologna 2000)

Sale in seconda posizione l'horror Unfriended con 66mila euro (Universal). La giornata di ieri al cinema è stata ancora nel segno di Jurassic World. (e-duesse)

Con 2.559.009 euro incassati nel fine settimana, la miglior media copia (3.039 euro) e oltre 10 milioni (10.163.067) complessivamente riscossi, ... (Adnkronos)

Sono ancora in testa alla classifica del box office italiano, e americano, i dinosauri di Jurassic World con il nuovo eroe interpretato da Chris Pratt nel film di Colin Trevorrow, che alla seconda settimana di programmazione incassano 2.559.009 euro, ... (Giornale di Sicilia)

Tutti gli appuntamenti (diregiovani.it)