TMW - Niente Napoli per Gasperini: conferme sul possibile rinnovo con l'Atalanta fino al 2026

CalcioNapoli24 SPORT

Gian Piero Gasperini, secondo alcuni anche in orbita Napoli per il post-Calzona, dovrebbe restare ancora all'Atalanta: conferme su un possibile prolungamento del contratto fino al 2026 sono giunte anche da TWM, ovviamente in tal senso sono attesi sviluppi nelle prossime settimane. Questo quanto scrive Tuttomercatoweb: "Gian Piero Gasperini e l’Atalanta, futuro ancora insieme? Probabilmente si. E cosi mentre il tecnico della Dea viene accostato a numerose panchine su tutt’e quella del Napoli che dopo la frenata con Conte è alla ricerca di un profilo di alto valore, l’Atalanta nelle prossime settimane potrebbe decidere di blindare ulteriormente il suo allenatore. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma alla domanda specifica, dopo la vittoria di Salerno, Gasp ha risposto, facendo riferimento ai mille impegni delle prossime settimane: "Non so quando avremo il tempo di parlare". Gian Piero Gasperini, a piccoli passi, si avvicina al Napoli (Tutto Napoli)

L’anno del Napoli non è ancora finito, ma è come se lo fosse. Ora non resta che concentrarsi sul futuro e sulla delicata scelta del prossimo allenatore. I nomi sono sempre gli stessi: Pioli, Gasperini, Italiano con Conte sullo sfondo. (IlNapolista)

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gian Piero Ventura, allenatore, primo tecnico dell’era De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “L’allenatore ideale del Napoli sarebbe uno che abbia competenze calcistiche e un gran bel carattere. (Terzo Tempo Napoli)

"Capisco la curiosità sua e di tanta gente. Mi creda però, arriveremo all'una di notte a casa, se andrà bene andremo a dormire alle 2 e domattina ci alleniamo con chi non ha giocato oggi. Mercoledì pomeriggio ci rivedremo tutti per la prima volta e dovremo velocemente preparare sul piano tattico una semifinale di ritorno di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo allenatore Napoli: Gasperini in pole per la panchina azzurra, Conte sempre più lontano. De Laurentiis pronto a ristrutturare la squadra. (Napolipiu.com)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)