Al Sud si pagano più tasse rispetto al Nord. Allora chi sono gli evasori?

Vesuviolive.it ECONOMIA

Il dossier del 21 novembre presentato dalla Cgia di Mestre rivela che al Sud si pagano più tasse rispetto al Nord. Come fa notare Il Fatto Quotidiano, “Le famiglie più tartassate d’Italia abitano a Reggio Calabria. Nel 2015 il peso complessivo di Irpef, addizionali comunali e regionali all’Irpef, Tasi, bollo... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Oggi l’amministrazione regionale Zingaretti, grazie a un percorso virtuoso intrapreso due anni fa, paga i propri fornitori con la fatturazione elettronica dieci giorni prima della scadenza delle fatture. (Roma Daily News)

Il Comune di Nonantola avvisa la cittadinanza che il 30 novembre scade la seconda rata del versamento della tassa rifiuti (Tari) per l’anno 2015. Il versamento può essere effettuato presso qualsiasi sportello bancario o postale, mediante il modello F24 allegato all’avviso di pagamento, già ricevuto a luglio... (Bologna 2000)

Domani, all’istituto Rossi di Vicenza, è in calendario la quarta edizione del progetto “Disabilità sociale e successo”, promosso dall’Associazione italiana cultura e sport, Aics.... (Vicenzareport)

Sì, sempre loro, fardello costante dei contribuenti italiani. E così, come ogni mese, si aggiorna il calendario delle scadenze fiscali, tra IVA, IMU,... (aciclico magazine)

L'obiettivo è mantenere il primato: Udine deve restare la città con oltre 100 mila abitanti dove si pagano le tasse più basse d'Italia. L'obiettivo è mantenere il primato ... (Messaggero Veneto)

Vicenza è al quinto posto in Italia per il contenimento delle tasse. (Vicenzareport)