La forza di Springsteen un esempio per Roma

Roma non tema la sua «grande bellezza». Non ci sono più ostacoli per Bruce Springsteen al Circo Massimo. È stata scongiurata — come riportato ieri dal Corriere — la temuta sovrapposizione fra il concerto del Boss e «Race for the cure», la ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Webnotte, il timelapse in bianco e nero (La Repubblica)

Sembra ... La conferma ufficiale deve ancora arrivare, ma sembra che il Boss farà tappa al Circo Massimo a Roma per la prima data europea del suo World Tour 2016, il prossimo 14 maggio. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il 14 maggio del 2016 a Roma ed in particolare al Circo Massimo per quella che dovrebbe così essere la prima tappa europea del suo 'World Tour 2016' partito lo scorso 16 gennaio dal Consol Energy Center di Pittsburgh. (News Italiane)

Una data è già segnata sul calendario: il 14 maggio. C'era una sola controindicazione: per quella stessa data, nella stessa location, era ... (Stadio24.com)

I fan italiani sono a dir poco estasiati: anche se di certo c'è ben poco, per quanto riguarda date e location, poco importa, perché l'onore di ospitare diversi concerti di uno dei re indiscussi della musica mondiale è troppo grande. (Veb)

di Daniel Kreps / 25 gennaio 2016. (Photo by Daniel Boczarski/Getty Images). (Rolling Stone Italia)