Settimana mondiale sicurezza stradale, in primo piano i giovani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 4 al 10 maggio l'Onu ha decretato la settimana mondiale della sicurezza stradale. Un modo per sensibilizzare gli utenti della strada nell'interesse dei più giovani e dei bambini che ogni giorno pagano un conto di 500 vittime. Tutto su: Sicurezza. Aggiungi ... (Automoto.it)

Su altri media

Ha preso il via la settimana mondiale della sicurezza stradale (4-10 maggio) lanciata dalle Nazioni Unite e dedicata ai più giovani. (Radio Vaticana)

“I Protagonisti della terza Settimana Mondiale della Sicurezza Stradale Onu sono i bambini, l'hashtag della campagna #SaveKidsLives”. (Autoword.it)

Lo annunciato il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini unitamente al presidente della Federazione Auto Motoristica Sammarinese Giovanni Zonzini. (San Marino Fixing.com)

Parte dalle tavole di alcuni tra i migliori ristoranti italiani e dall'hashtag #SaveKidsLives l'iniziativa che Michelin ha attivato in occasione della Settimana Mondiale della Sicurezza Stradale indetta dall'Onu dal 4 al 10 maggio. (Gazzetta di Parma)

Municipio XIII - “L’ultimo incidente che ha visto un investimento sulle strisce pedonali su via Aurelia in prossimità di Cavalleggeri riporta alla pubblica attenzione la pericolosità del tratto urbano di via L'articolo Via Aurelia. (Roma Daily News)

Ha preso il via la settimana mondiale della sicurezza stradale (4-10 maggio) lanciata dalle Nazioni Unite e dedicata ai più giovani. (Radio Vaticana)