Nanni Moretti ci fa un pensierino: in vendita la casa di "Caro diario"

Seicentomila euro trattabili. Più o meno il valore di una casa di 120 metri quadri a Roma o Milano. Nanni Moretti ci fa un pensierino: in vendita la casa di 'Caro diario'. In vendita finisce però una villa speciale, composta da 14 vani distribuiti su due livelli che si ... (Intelligonews)

Su altre testate

State cercando casa? Potreste ritrovarvi a vivere tra le mura in cui si svolgono le vicende del secondo capitolo di Caro Diario, film diretto e interpretato da Nanni Moretti nel 1993, che gli valse il premio come Migior Regia al Festival di Cannes. (Best Movie)

Nanni Moretti, regista di film di culto, come La stanza del figlio, e Caro Diario del 1993. Ha vinto il premio per la migliore regia al Festival di Cannes. (Piazza Armerina)

(PRIMAPRESS) - MILANO - Benché la giuria di Cannes non sia stata generosa con lui, lasciando senza premi la sua ultima (e bellissima) fatica cinematografica “Mia Madre”, Nanni Moretti resta uno dei registi più amati nel nostro Paese, anche per una serie ... (PrimaPress)

.. (La Repubblica)

Chi avesse 600mila euro da spendere (trattabili, s'intende) può avere la fortuna di accaparrasi, infatti, la villa-set di “Caro diario”, uno dei film più belli e importanti di Nanni Moretti. (Il Messaggero)

Il costo non è irrisorio, ma l'atmosfera che regala è senz'altro unica. La villa, all'interno della quale venne girato uno dei tre episodi di "Caro Diario" è stata messa in vendita. (Wakeupnews)