Da oggi il creatore di Bitcoin potrebbe avere un volto: e quindi?

Da oggi il creatore di Bitcoin potrebbe avere un volto. E quindi? Sì, lo sappiamo: è uno scoop. Dal 2009, quando apparve in rete il paper con cui descriveva in termini sommari il funzionamento della valuta virtuale, se lo sono chiesti sostanzialmente tutti: chi è ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri giornali

È un periodo complicato per i Bitcoin, la valuta virtuale creata nel 2009 dal misterioso Satoshi Nakamoto e salutata da molti come il futuro delle transazioni online. (You Tech)

Neanche l'ipotizzata crew di informatici provenienti da diverse parti del mondo. Non sarebbe un brufoloso ragazzino che si dilettava a smanettare con i pc. (PassioneTecno)

Il Bitcoin è una moneta virtuale nata nel 2009: nel 2013 è arrivata a valere. di Guido Mariani. (Lettera43)

Ma per il giornalista del settimanale "nessun fraintendimento". Resta il mistero sull'identità del creatore di Bitcoin, la moneta digitale creata nel 2009, e su chi si nasconda ... (Rai News)

L'ipotetico inventore della famosa moneta on line è rimasto infatti anonimo fino ad oggi. Ebbene secondo il ... (Centro Meteo Italiano)

Una lunga ricerca da parte di Newsweek, sembra aver portato almondo una notizia sensazionale, il Magazine infatti sostiene di esser riuscito a scopri il vero inventore della famosa moneta virtuale bitcoin. (PassioneTecno)