Catania, dai domiciliari al carcere per continue violazioni

Nuovo Sud INTERNO

Destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare di revoca dei domiciliari, finisce in carcere. Si tratta di Francesco Coppola, 42 anni, rintracciato dai poliziotti nella sua abitazione di via Musumeci, e condotto nella casa circondariale di piazza Lanza. Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gruppo regionale del Pd non spende una parola su Mondello e Boitano. GENOVA. (Liguria Notizie)

Cronaca di Roma – Arresti e perquisizioni per dipendenti del Comune di Roma e imprenditori coinvolti in una vicenda di corruzione. L'articolo Corruzione nel Comune di Roma, arresti e perquisizioni su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L’importante iniziativa culturale è stata organizzata per portare avanti i temi legati al contrasto alla criminalità organizzata, e rientra nell’ambito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nei confronti del ... (Secondo Piano News)

Esposito, coadiuvati dalla stazione Carabinieri Nuovo Salario, sono intervenuti presso il mercato rionale di via Giovanni Conti, zona Val Melaina, bloccando e smantellando il mercatino abusivo […] (La Voce del Popolo )

Polizia di Stato 113 Il sindaco di Lavagna (Genova) Giuseppe Sanguineti e l'ex deputata Gabriella Mondello sono tra le persone arrestate dalla squadra mobile di Genova nell'ambito di un'operazione della Polizia contro il traffico illecito di rifiuti ... (Vivere Ancona)