Pronto soccorso, in piazza i medici siciliani

Gazzetta del Sud SALUTE

Nella settimana nazionale del Pronto Soccorso, i medici che si occupano di emergenza e urgenza sono scesi in piazza per spiegare il significato e il valore del loro lavoro. Si è parlato anche del futuro del Piemonte. Pronto soccorso, in piazza i medici siciliani. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Tommaso Torri 22 maggio 2015. Inaugurato venerdì, e aperto fino a domenica, lo stand informativo a "Le Befane". (RiminiToday)

Sommario: I parenti hanno presentato una denuncia ai carabinierUna donna di 52 anni, Maria Mercurio, è morta stamane a Giarre (Catania) dopo aver accusato un malore nella sua abitazione e i parenti, ritenendo che il decesso fosse dovuto ad un ritardo nei soccorsi, hanno danneggiato l'ambulanza del 118 - che... (Nuovo Sud)

Pisa, 22 maggio 2015 - Arriva anche a Pisa la Settimana nazionale del pronto soccorso, promossa per il secondo anno consecutivo da Simeu-Società italiana di medicina d'emergenza e urgenza, in partnership con il Tribunale per il diritti del ... (La Nazione)

Sabato 23 maggio presso la Galleria Civica di Termoli dalle ore 17 alle 20 il personale del Pronto Soccorso del San Timoteo e del 118 della città incontrerà i cittadini per spiegare il funzionamento del sistema Triage-codici colore, rispondere alle ... (Primonumero.it)

A perdere la vita Raffaele…Continua a leggere → Inutili i soccorsi. (La Prima Pagina)

home • news comunicati stampa • pronto soccorso: settimana nazionale; il nuovo report veneto, mille interventi al giorno del suem 118 con 4 elicotteri, 292 ambulanze e 2.250 sanitari. (Regione Veneto)