"Pegaso, l'incidente è colpa dei cavi invisibili"

Toscana Media News SALUTE

FIRENZE — Sono in corso le indagini per capire l'esatta dinamica dell'incidente ma l'assessorato regionale della Sanità, con la collaborazione delle Asl di Siena e Firenze, sono riusciti a fornire una prima ricostruzione di quanto accaduto. Attorno ... (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono queste le accuse mosse dal sostituto procuratore presso il tribunale di Grosseto, Salvatore Ferraro, al comandante, al copilota e al tecnico di bordo, le tre persone dell'equipaggio ... (SienaFree.it)

Siamo abituati ormai agli interventi spettacolari del nostro Pegaso. Decine al giorno in tutta la Toscana e la tragedia per questo ci colpisce direttamente. (InformArezzo)

Nell'incidente è morta la donna che stavano soccorrendo, che non ha superato un arresto cardiaco ... I due sono caduti al suolo. (La Nazione)

E' il tragico bilancio di un incidente che ha coinvolto questa mattina un elicottero dell'elisoccorso del 118 nella campagna tra Roccastrada e Sassofortino nel Grossetano. (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'incidente a Sassofortino, in provincia di Grosseto, mentre il personale stava cercando di soccorrere una donna in arresto cardiaco. L'elicottero ha colpito i cavi mentre i due si stavano calando con il verricello. (Today)

Saccardi: "Solidarietà alle vittime. (Nove da Firenze)