Università di Padova, Tim mette in campo 100mila sim e modem Lte per gli studenti

CorCom ECONOMIA

48mila Sim e altrettanti modem Lte da destinare agli studenti dell’Università di Padova.

E gli studenti potranno prenotare il giorno e l’orario del proprio accesso presso il negozio, al fine di evitare attese ed eventuali assembramenti.

La piattaforma, realizzata dall’Area Servizi Informatici e Telematici dell’Ateneo di Padova, è stata ideata con l’obiettivo di semplificare il processo di acquisizione e gestione delle sim da parte degli studenti. (CorCom)

Su altre testate

La piattaforma, realizzata dall’Area Servizi Informatici e Telematici dell’Ateneo di Padova, è stata ideata con l’obiettivo di semplificare il processo di acquisizione e gestione delle Sim da parte degli studenti. (PadovaOggi)

L’accordo con TIM va in questa direzione: sostenere la didattica a distanza, che erogheremo in modalità blended, fornendo agli studenti la connessione gratuita a internet. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. (MondoMobileWeb.it)

L’accordo con TIM va in questa direzione: sostenere la didattica a distanza, che erogheremo in modalità blended, fornendo agli studenti la connessione gratuita a internet. A settembre per poter riaprire in sicurezza le università dovranno seguire precise linee guida per il contenimento del contagio da coronavirus. (FIRSTonline)

La pandemia ha cambiato profondamente le nostre abitudini, chiamandoci a fornire risposte ad esigenze nuove. L'accordo con TIM va in questa direzione: sostenere la didattica a distanza, che erogheremo in modalità blended, fornendo agli studenti la connessione gratuita a internet. (il Corriere delle Alpi)

La scheda verrà poi attivata attraverso il portale dell’Università di Padova, che fungerà anche da punto di contatto con il Customer Service di TIM, per l’attivazione e l’assistenza del servizio nell’anno previsto. (StartupItalia.eu)

L’accordo con TIM va in questa direzione: sostenere la didattica a distanza, che erogheremo in modalità blended, fornendo agli studenti la connessione gratuita a internet. Così la didattica online rimarrà come strumento di supporto al ritorno in aula degli studenti del nostro Ateneo. (La Repubblica)