Consumo anomalo batteria: Facebook ammette la colpa e risolve il problema

Martedì e ieri sono state giornate davvero particolari per il mondo Android con segnalazioni, proveniente un po' da ogni parte del mondo, di un consumo anomalo della batteria di smartphone e tablet di diversi produttori e con versioni del sistema ... (KeyforWeb)

Su altri giornali

Inizialmente, il disguido dell'anomalo consumo riscontrato da numerosi e preoccupati utenti, ha riguardato i recenti modelli cinesi OnePlus 3 ed OnePlus 3T.Con il passare del tempo, però, diventava sempre più chiaro che non si trattava di una ... (InfoCatania)

In questi giorni ci sono molte segnalazioni di un presunto consumo anomalo di Android da parte degli utenti. Scopriamo insieme i dettagli. (Androidiani.com)

A darne la conferma è lo stesso David Marcus, per mezzo del suo profilo Twitter ufficiale. (Androidiani.com)

Ieri in particolare migliaia ... (FocusTECH)

In molti hanno temuto che la batteria del proprio smartphone Android fosse ormai da buttare (o peggio) ma per fortuna si tratta di un problema circoscritto a due App: Facebook e Facebook Messenger che è già stato risolto. (Superstarz)

Pare che nemmeno un arresto forzato riesca a porre fine al problema. Successivamente, infatti, ad accorgersi del battery drain sono stati utenti di diversi altri dispositivi, come ad esempio Galaxy S7, LG G5, Nexus 5X. (CataniaLiveNews)