Lauda: «Hamilton poteva vincere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

BUDAPEST - Niki Lauda è certo che Lewis Hamilton avrebbe centrato la pole position la vittoria al Gran Premio d'Ungheria, se non fosse per principio di incendio alla vettura durante le Q1 che lo costringerà a partire dalla pit lane. Il problema è stato causato ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 23 Lug. - C'e' maretta in casa Mercedes. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una corsa in cui è talmente facile trovare tanti spunti positivi e cosi difficile trovarne di negativi. – TOP - Le variabili impazzite della corsa: siamo alle solite; basta... (f1sport.it)

Decima pole position della stagione per la Mercedes di Nico Rosberg che piazza il miglior tempo (1'22:715) nelle qualifiche del Gp di Ungheria e partirà domani davanti a tutti grazie ad un ultimo giro perfetto. (DiariodelWeb.it)

ROMA - Lewis Hamilton colpito ancora dalla sfortuna: questa volta, di nuovo in Q1, è stata una fuga di benzina che ha fatto incendiare la sua vettura a fermarlo. (Tuttosport)

HUNGARORING - Piove a Budapest e gli avversari della Mercedes sperano che l'acqua possa un po' mischiare le carte. Con la temperatura decisamente più bassa i tecnici della casa di Stoccada modificano i cestelli di raffreddamento dei freni. (Il Messaggero)

Nel Campionato Italiano Velocità a Misano (sul circuito intitolato al grande Simoncelli), nella categoria Super Sport l'arianese Nicola Di Rago si è piazzato al 3° posto. (Città di Ariano . IT)