Pozzuoli: dà fuoco alla compagna incinta. Bimba fatta nascere prematura

Fidelity News INTERNO

E' una tragedia avvenuta al termine di un litigio quanto accaduto a Pozzuoli, dove un uomo ha dato fuoco alla compagna incinta. La donna, pur grave, è stata fatta partorire e la bambina sta bene. Pubblicità. Cronaca. Pubblicato il 1 febbraio 2016, alle ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

La città unita per dire basta alla violenza contro le donne e ai femminicidi. (Napoli Fanpage)

Ha dato fuoco alla compagna incinta al culmine di una lite, probabilmente esplosa per motivi di gelosia, usando una bottiglia di alcol, davanti la loro abitazione, a Pozzuoli (Napoli). (Latina24ore.it)

Una recente sentenza della Corte di Cassazione mette dei paletti al reato di diffamazione via Facebook o altri social network. (Newspedia)

Si chiamerà Giulia Pia la piccola nata prematura stamattina dopo che il padre ha cosparso di liquido infiammabile la ... La donna è ora in prognosi riservata, mentre la bimba, che si chiamerà Giulia Pia, sta bene. (LaPresse)

Paolo Pietropaolo ha commesso un gesto che definire orribile è poco. In tanti si chiedono il perchè abbia commesso questa follia, che ha per sempre rovinato la sua vita, quella della bellissima Carla Caiazzo e... (Vesuviolive.it)

L'uomo è ora rinchiuso nel ... (Napoli Fanpage)