MotoGP 2015, divorzio consensuale tra Aprilia e Melandri

InSella.it SPORT

MotoGP news – Dopo otto gare parecchio al di sotto delle aspettative, è arrivata la notizia ufficiale: Marco Melandri e la casa di Noale si sono detti addio. Il rapporto tra i due, almeno in MotoGP, non ha mai ingranato e il ravennate ora cercherà una ... (InSella.it)

Su altre fonti

Marco Melandri - Test Jerez de la Frontera Giunge al termine il matrimonio tra Marco Melandri ed il Team Aprilia Racing: a partire dal nono appuntamento del Campionato del Mondo della MotoGP, sarà Michel Laverty a scendere in pista, sul circuito del ... (Report Motori)

La notizia arriva a pochi giorni dal gran premio di Germania, il pilota ravennate sarà sostituito ... (SuperNews)

Il pilota ravennate e la casa di Noale hanno deciso di risolvere consensualmente il contratto che scadeva nel 2015. 9 luglio 2015. (Panorama)

Il gruppo sammarinese è presente in Formula Uno e nel motomondiale. (San Marino Fixing.com)

Il rapporto era stato difficile, difficilissimo, fin da subito, dai primi test invernali. Marco Melandri, dirottato dall'Aprilia dalla Superbike alla MotoGP, proprio non si adattava alla moto di Noale che tornava nella categoria regina. (Italiaracing.net)

La MotoGp torna in pista al Sachsenring per il GP di Germania, nono appuntamento in calendario, che chiude la prima metà del campionato 2015. (OmniCorse.it)