intercettazione choc: un farmaco per «rendere innocuo il nonno»

Il Gazzettino INTERNO

«Il miscuglio per Adriana», un farmaco per «rendere innocuo il nonno» e una dose «per sempre» per la zia. Sono le tre conversazioni, secondo gli atti, che potrebbero evidenziare la volontà dell'infermiera Laura Taroni e del medico Leonardo Cazzaniga ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Sono sempre più inquietanti i particolari che emergono dall'inchiesta sugli amanti killer di Saronno, l'anestesista e l'infermiera accusati di aver ucciso 5 persone tra cui il marito e la madre di lei. (L'Huffington Post)

Saranno interrogati stamattina in carcere a Busto Arsizio Leonardo Cazzaniga e la compagna Laura Taroni, già ribattezzati dagli ... (AlgheroNewsIt)

Il medico ha scelto di rispondere alle domande, a ... (Mondo TiVu)

Su di lui pende anche l'accusa di aver aiutato l'amante, la 40enne Laura Taroni ... (Reggio Prima Pagina)

Sono quindici gli indaganti nell' inchiesta sulle morti sospette e il Procuratore Capo della Repubblica di Busto Arsizio, Gianluigi Fontana, ha tuttavia precisato che una potrebbe essere stralciata. Il medico uccideva i suoi pazienti ... (Molisedoc.com)

Con queste parole la dottoressa Paola Lattuada, direttore generale dell'Agenzia di tutela della salute dell'Insubria e membro della commissione disciplinare istituita su ... (Il Giorno)