Castellammare di Stabia: rissa in un liceo tra studenti e professori. Ferita una docente

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Tentano di occupare la scuola, ma i professori fanno un cordone per impedirglielo e la protesta degenera in una sfrenata rissa. Questo è quello che è accaduto in mattinata alle porte del liceo classico Plinio Seniore, ... (Diario Partenopeo)

Su altri giornali

09 dicembre 2016 È sfociato in un corpo a corpo tra professori e studenti il tentativo di occupazione del Liceo classico 'Plinio Seniore' di Castellammare di Stabia (Napoli): ne ha fatto le spese la vicepreside, Giovanna Domestico, che è finita in ... (Rai News)

I fatti sono... Il tentativo di occupazione da parte degli studenti del Liceo classico Plinio Seniore di Castellammare di Stabia non è andato a buon fine. (Vesuviolive.it)

Come riporta Il Mattino, a subire le conseguenze della ressa che si è venuta a creare stamattina fuori scuola è ... (Vesuvio Live)

L'incredibile vicenda è accaduta a Castellammare di Stabia, dove i ragazzi del liceo classico “Plinio Seniore” avrebbero voluto occupare la scuola, ma sono stati bloccati dai docenti. (Voce di Napoli)

Ressa tra studenti e professori in un liceo classico di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Ada avere la peggio la vice dirigente, Giovanna Domestico ... (PostGenovaOnline)

I professori si sono opposti e hanno formato un cordone per non far passare i ragazzi. (Blitz quotidiano)