Giffoni Film Festival, vince il film “Grotto” Un fantasy italiano della regista Micol Pallucca

Vincitore della 45ma edizione del Giffoni Film Festival è“Grotto“, fantasy tutto italiano della regista Micol Pallucca: una storia di amicizia tra tre ragazzi, girata interamente alle Grotte di Frasassi, nelle Marche. La pellicola si è aggiudicata il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La 45esima edizione del Giffoni Film Festival, rinominata Carpe Diem, è volta al termine e quest'anno più che mai ha collezionato un record dopo l'altro, con giovani talenti dell'industria cinematografica che si sono messi in gioco per mostrare i loro ... (Leonardo.it)

In Sala Truffaut, la cerimonia di premiazione dei film vincitori con Rocio Munoz Morales, Riccardo Rossi e l'attore e scrittore... Oggi si celebra l'ultima giornata per ... (La Citta di Salerno)

L ... (Centro Meteo Italiano)

La prima edizione del Cisterna Film Festival – Festival Internazionale del Cortometraggio, organizzato dall’Associazione Culturale MOBilitazioni Artistiche e con la direzione artistica di Cristian Scardigno, sta per entrare nel vivo: tra L'articolo Cisterna Film Festival dal 21 al 23 agosto sembra essere il... (Roma Daily News)

L'Italia trionfa al Giffoni film festival: Grotto, il fantasy della regista Micol Pallucca, si è aggiudicato il premio nella sezione lungometraggi +6, “Forever stars” di Mimmo Verdesca ha vinto nella sezione Gex Doc, Point of view di Matteo Petrelli ha ... (Intelligonews)

Si è trattata della quarantacinquesima edizione in cui, a trionfare, è stato il film italiano intitolato "Grotto" diretto dalla regista italiana Micol Pallucca. (Solo News)