Formula 1. Dopo 22 anni una donna sulla monoposto

Articolotre SPORT

Gp d'Inghilterra la Wolff in pista nelle libere con la Williams. Una donna al volante in Formula 1 è un evento che si verifica ogni vent'anni o giù di lì. L'ultima esperienza risale a Giovanna Amati, che nel '92 per tre volte non si qualificò. Formula 1. Dopo 22 anni ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

in F1. Donna al volante... (il Giornale)

3 luglio 2014 – Sono passati 12 anni da quando il 20enne Felipe Massa scendeva in pista a Melbourne al volante della Sauber per la sua prima gara in Formula 1. (F1Passion)

Così Felipe Massa della Williams commenta alla vigilia del Gp di Silverstone, che per lui sarà la gara numero 200 in Formula 1. «È passato molto tempo da quando ... (Corriere dello Sport.it)

TORINO - Debutterà oggi e sarà la prima donna da più di 20 anni a scendere in pista durante la preparazione di un gran premio. (Tuttosport)

(Corriere della Sera)

Nella giornata che darà il via al fine settimana del Gran Premio d'Inghilterra, Susie Wolff, Daniel Juncadella e Giedo Van der Garde saranno in pista nella prima sessione di prove libere. Per tre piloti sarà un venerdì all'insegna dell'emozione. (Corriere dello Sport.it)