Game of Thrones: Kit Harington si scusa con i fan della serie

Attenzione: se non avete visto la 6.02 di Game of Thrones – “Home” abbandonate subito questo articolo, siete avvisati! Dopo il colpo di scena (mica tanto) dell'ultima puntata di Game of Thrones, Kit Harington è stato raggiunto in esclusiva da Ew.com ... (Telefilm Central)

Ne parlano anche altri media

LOS ANGELES - Il Trono di Spade 6 è cominciato con due puntate dedicate, in parte, al desiderio più sentito di tutti i fan: quello di scoprire la verità sulla morte di Jon Snow, uno dei personaggi più amati dell'intera serie tv. (Kikapress)

Dopo il colpo di scena che tutti stavano aspettando, la resurrezione di Jon Snow nel secondo episodio della stagione 6 de Il Trono ... (ComingSoon.it)

HBO ha rilasciato un corposo set di immagini provenienti dalla seconda puntata della sesta stagione di Game of Thrones, “Home”, che è andata in onda in America nella notte tra domenica e lunedì ed in Italia ieri sera alle 22:00 su Sky Atlantic nella ... (Everyeye.it)

Dopo mesi e mesi di speculazioni e un intero anno di silenzi, il secondo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade ha finalmente svelato la sorte di Jon Snow (Kit Harington). (TV Sorrisi e Canzoni)

Le anticipazioni de Il Trono di Spade 6, lo spoiler definitivo su Jon Snow, le news di oggi 3 maggio 2016 ci dicono che l'attore si scusa con i fans di GoT. Lunedì 9 maggio la seconda puntata in italiano. (Centro Meteo Italiano)

I fan possono stare certi che non mancherà, in questa sesta stagione, il protagonismo sempre più evidente delle donne che combattono, a volte soccombono, si rialzano, riprendono a lottare, per la conquista definitiva del Trono dei Sette Regni. (Stadio24.com)