Palermo, Zamparini: "sono una vittima, siamo con un piede in B"

CalcioWeb SPORT

“Siamo gia' con un piede in B, non abbiamo la mentalita' per salvarci, sono retrocesso anche con Dybala e Ilicic. Non siamo abituati a combattere come Carpi e Frosinone”. Lo dice Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, a La Zanzara su Radio 24. (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si tratta di un avvincente testa a testa in classifica ma ... Ancora una volta errori, mancanza di fiducia e un “progetto” mai realmente concepito. (Mai Dire Calcio)

Ennesimo ribaltone ed ennesimo ritorno in casa Palermo. Davide Ballardini ha accettato di ritornare sulla panchina dei ... (Stop and Goal)

Maurizio Zamparini non la smette più di sorprendere e dopo la sconfitta con la Lazio, esonera Walter Novellino. Manca ancora l'ufficialità, ma Novellino è praticamente un ex allenatore dei rosanero. (Giornale di Sicilia)

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, intervenuto sulla vicenda riguardante la squalifica di Gonzalo Higuain a seguito dell'espulsione rimediata con l'Udinese da cui ne è conseguito un acceso diverbio con l ... (Solo News)

Io impazzito? No, sono una vittima". Il presidente rosanero dopo l'ennesimo esonero: "Voglio bene a Novellino ma è un po' attempato. (Datasport)

(ANSA) - PALERMO, 11 APR - Walter Novellino è stato esonerato dal Palermo, adesso si aspetta l'annuncio ufficiale della società che dovrà anche comunicare il 'nuovo' allenatore: Davide Ballardini, che raggiungerà la squadra domani nel ritiro a ... (Tuttosport)