EURO 2012. Tra ‘protesta Femen’, nazismo e multe è l’europeo degli scandali

IBTimes Italia SPORT

Tra la multa di 80.000 euro alla federcalcio croata, il procedimento contro la Germania per i simboli ‘neonazisti’ e le foto di nudo che impazzano sul web per ‘Femen’, ecco la rassegna continentale più ‘chiacchierata’ degli ultimi anni. (IBTimes Italia)

La notizia riportata su altri media

VARSAVIA - L'Italia, lunedì prossimo, deve battere l'Irlanda e sperare che Spagna-Croazia non termini in parità. Per non uscire da Euro 2012, l'obiettivo di Prandelli è la vittoria lunedì contro l'Irlanda del Trap. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Troppe cose tra l'Italia e il rischio di una precoce eliminazione: il rendimento da migliorare, l'Irlanda, l'incubo del "biscotto" tra Spagna e Croazia. (Sport Mediaset)

Ancora deluso appare Mimmo Criscito riguardo l'estromissione all'Europeo in Polonia ed Ucraina per il caso Calcio Scommesse. (IBTimes Italia)

Prandelli? È riuscito a fare una cosa che difficilmente si ... L'ex ct dell'Inghilterra: «I due attaccanti sono due giocatori straordinari e di grande talento, però usano sempre il fioretto, non usano mai la spada. (Tuttosport)

Una vittoria contro l'Irlanda da sola non sarebbe sufficiente per accedere ai quarti di finale di Euro 2012. La situazione del Gruppo C è complessa, ed è necessario qualche calcolo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

a) se ... In questo caso sarebbe seconda nel girone dietro la vincente di Croazia-Spagna. (Il Messaggero)