La rivincita di Perla Vatiero, trionfatrice del Grande Fratello 2023

Dal villaggio sardo di Temptation Island in cui ha rimesso in discussione la sua storia d'amore col fidanzato storico alla casa più spiata d'Italia, con in mezzo un vero e proprio trionfo. Perla Vatiero che vince l'ultima edizione del Fratello battendo anche l'apparentemente invincibile Beatrice Luzzi ci ha confermato due grandi verità: la prima è che il reality, partito a settembre sotto la guida di Alfonso Signorini tra lo scetticismo generale, è ancora rilevante per una grossa fetta di spettatori e di utenti social. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Perla Vatiero è la vincitrice del Fratello di quest’anno. La reazione di Mirko è incredibile, ecco cosa è successo in studio. Il Fratello si è concluso quest’anno dopo sei lunghi mesi, un’edizione davvero lunghissima. (Gallura Informazione)

Sergio e Greta, invece, sono stati eliminati nel televoto di inizio puntata. Al secondo posto, subito dopo Perla, si è classificata Beatrice Luzzi, seguita da Rosy Chin, Simona Tagli, Letizia Petris e Massimiliano Varrese. (ilGiornale.it)

Si sa che, alla fine, a vincere non sono (quasi) mai i super favoriti, e la Luzzi lo è stata sin dall'inizio, dal primo giorno in Casa. A vincere è Perla Vatiero, che ha "scalzato" così la Regina della Casa più spiata d'Italia, ovvero Beatrice Luzzi (DiLei)

Fratello, la rivolta social contro la vittoria di Perla: “Vergogna” I fan hanno preso d’assalto i profili del Gf con messaggi di protesta e gridando al complotto: le accuse alla gieffina e il sostegno a Beatrice Perla Vatiero ha vinto il Fratello. (Libero Magazine)

Temptation Island con i "perletti" hanno avuto la meglio. Beatrice Luzzi doveva vincere il Fratello perché è stata l'unica vera protagonista del reality, onnipresente in tutte le dinamiche, mai un passo indietro agli altri concorrenti e ampiamente generosa con il racconto della sua vita. (Fanpage.it)