F1, Gp Cina 2016: Ferrari, non ci sono scuse

Automoto.it SPORT

La Ferrari anche oggi cerca di trincerarsi dietro la manovra di Kvyat per giustificare il risultato colto. Serve invece un'analisi interna per mettere a frutto gli obiettivi. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad ... (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Forse ha rivisto in TV la partenza del GP di Cina, forse si è semplicemente “raffreddato” dopo le provocazioni più o meno volontarie di Kvyat, ma alla fine Sebastian Vettel rilascia una dichiarazione più “misurata” dopo una gara che l'ha comunque visto ... (Autosprint.it)

Anche il quarto appuntamento del mondiale di Formula 1 si è concluso: in Cina trionfa Rosberg seguito da Vettel e Kvyat. Ottima la partenza di ... (F1world.it)

Partenza difficilissima per le ... (Autosprint.it)

SHANGHAI – Terza vittoria consecutiva per Nico Rosberg, che a Shanghai ha conquistato il successo nel Gran Premio di Cina, terza prova del Mondiale di Formula 1. (DiariodelWeb.it)

Dove poter vedere la replica delle qualifiche cinesi? E' sufficiente ... Niente pole position per le Ferrari durante le qualifiche del Gp di Formula 1 2016 in China. (Newsly)

[Rassegna stampa] 18 aprile 2016 – Sotto lo sguardo attento di Sergio Marchionne, in Cina la Ferrari ha messo in scena una gara dai due volti, tra la delusione per i risultati dopo qualifica e gara e l'entusiasmo per come i due piloti sono almeno in ... (FormulaPassion.it)