Air Berlin, trattative con Lufthansa ed EasyJet

Corriere del Ticino ECONOMIA

BERLINO - Air Berlin proseguirà le trattative di vendita con Lufthansa ed EasyJet fino al 12 ottobre e la compagnia tedesca si è detta anche ottimista che la maggior parte dei suoi dipendenti continuerà a lavorare col nuovo proprietario. Lufthansa dovrebbe rilevare la compagnia, oltre alle due… (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Lufthansa sarebbe pronta a versare 200 milioni di euro per gli asset di Air Berlin, oltre ad accollarsi 100 milioni per centrare i costi operativi. E’ quanto risulta da indiscrezioni stampa. (Finanzaonline.com)

Air Berlin, oggi i candidati. (missionline)

Il Bt conta per il vettore oltre il 20% (missionline)

Il destino degli 8.500 addetti e dei 140 aerei della seconda compagnia della Germania è quindi ora nelle mani di uno dei due gruppi (La Stampa)

Lo ha annunciato il board di Air Berlin riunito oggi in consiglio. Lufthansa ed easyJet i candidati Air Berlin. (missionline)

Avionews, la la prima agenzia di stampa dedicata alla diffusione su internet di notizie inerenti il settore aeronautico, elicotteristico, aerospaziale e della difesa in italiano e in inglese (Avionews - Agenzia di stampa)