Tsipras, giorno di festa per democrazia

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ATENE, 5 LUG - "Oggi è un giorno di festa, perché la democrazia è una festa", ha detto Alexis Tsipras dopo aver votato, "perché si può ignorare la decisione di un governo, ma non la decisione di un popolo". "Da domani apriamo la strada per ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier greco Alexis Tsipras ha votato per il referendum nel seggio del quartiere Ambelokiopi alle 10.30, festeggiato dai numerosi elettori presenti. “Oggi è un giorno di festa, perché la democrazia è una festa. (Pressenza)

(AGI) - Atene, 5 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono aperti da stamani alle 7 ora locale in Grecia (le 6 in Italia) e (si chiuderanno alle 19) i seggi dove i cittadini con più di 18 anni sono chiamati ad esprimere il loro parere nel cruciale referendum ... (Giornale di Puglia)

Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha votato poco prima della 10.30 nel seggio elettorale della scuola Dimotika ad Atene. ''Oggi è un giorno di festa perché si ... (Brescia Oggi)

Alexis Tsipras, primo ministro e leader del partito Syriza ha votato stamattina nel suo seggio, il numero 661, in un quartiere nel nord di Atene. "Stiamo aprendo la strada per tutti i popoli d'Europa. (Finanzaonline.com)

Ad attenderlo una folla di sostenitori che lo hanno accolto inneggiando alla vittoria ... (Brescia Oggi)