Ucciso a Rio, il cugino: «Quesl viaggio in moto sognato per 2 anni»

Il Gazzettino ESTERI

VENEZIA - È rientrato in Italia Rino Polato, 59 anni, il turista di Fossalta di Piave sopravvissuto all'aggressione costata la vita in una favela di Rio de Janeiro al cugino Roberto Bardella, 52enne di Jesolo. L'uomo è atterrato poco fa all'aeroporto ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Polato è tornato in Italia. Condivisioni ... (VeneziaToday)

L'uomo, sudamericano, è stato catturato nella notte tra il 5 e 6 dicembre in Toscana, oggi la convalida del suo arresto. (La Repubblica)

Nella foto, Roberto Bardella, 52 anni, ritratto insieme all'amico Rino Polato, 59, al momento della loro partenza. (LaProvinciaNotizie)

(ANSA) - ROMA, 10 DIC - Altri due mandati di arresto sono stati spiccati in Brasile per l'omicidio di Roberto Bardella, il 52enne di Jesolo ucciso l'altro ieri dopo essere finito per sbaglio con la sua moto nella 'favela' Morro dos Prazeres di Rio de ... (Gazzetta di Parma)

Sono sette le persone che sono state arrestate dalla polizia brasiliana perché sospettate di essere coinvolte nell'omicidio del turista italiano Renato Bardella, ucciso con un colpo di pistola alla testa nella favela di Morro dos Prazeras a Santa ... (In Terris)

A quanto si ... (Il Messaggero)