Apple, rabbia a Cupertino: poche tasse e troppo traffico

A Cupertino non tutti sono contenti di ospitare sul proprio territorio Apple: secondo alcune associazioni di cittadini infatti per colpa del colosso il traffico starebbe crescendo eccessivamente, portando al collasso le infrastrutture. Secondo il ... (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la battaglia del primo cittadino ... Il sindaco di Cupertino Barry Chang negli ultimi giorni si è attivato contro Apple ed ha annunciato che "deve pagare più tasse". (Yellow Motori.)

Al momento la situazione appare abbastanza bloccata, col sindaco preso tra l'incudine di Apple, che si rifiuta di pagare maggiori tasse, e le associazioni di cittadini che vorrebbero sfiduciarlo perché non appoggia la loro idea di bloccare ogni ... (PrimaPaginaReggio.com)

Secondo il primo cittadino di una delle più note località della Silicon Valley, quella fondata da Steve Jobs, la prima azienda al mondo per capitalizzazione di borsa, non paga tasse sufficienti alla collettività per i disagi che crea. (Rosa Rossa)

Da parte sua il sindaco della cittadina, Barry Chang, sostiene invece che frenare lo sviluppo del territorio sarebbe un ... (Stadio24.com)

Ma la battaglia del primo cittadino Barry Chang è "solitaria". Si dice che una volta il sindaco entrò nel campus di Apple, ma visto che non era stato organizzato un incontro ufficiale fu mandato via e da allora Chang vuole farla pagare all'azienda. (Mondo TiVu)

Il sindaco di Cupertino, Barry Chang, negli ultimi tempi è finito sulle prime pagine dei principali giornali degli Stati Uniti a causa della sua durissima presa di posizione ai danni di Apple, rea secondo il primo cittadino di abusare della sua ... (Everyeye.it)