Allarme influenza in Puglia: gravi molti pazienti

Pazienti.it SALUTE

L'influenza stagionale sembra aver raggiunto il suo picco in Puglia, regione tra le più colpite in Italia. Ma i dati di queste ultime ore sono più preoccupanti del solito. Tre pazienti, rispettivamente di 77, 76 e 62 anni sono morti a seguito di complicazioni derivate ... (Pazienti.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di una donna di 78 anni originaria di San Cesario deceduta nel reparto di Rianimazione ... La vittima era originaria di San Cesario ed è spirata nel reparto di Rianimazione del “Vito Fazzi”. (LecceSette)

Gli esami sul paziente hanno dato esito positivo al test del virus influenzale H1N1. La notizia arriva direttamente dall'ufficio comunicazione della ... (Sudnews)

L'articolo Emergenza influenza Piemonte, 4 morti e 21 pazienti in terapia intensiva sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Redazione 30 gennaio 2015. Si tratta di un uomo di 70 ... (BariToday)

Terzo, e penultimo, appuntamento a ingresso libero della rassegna cinematografica organizzata dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco, con la collaborazione dell’Ufficio della Consigliera di Parità. (ResegoneOnline)

Tutti i nosocomi del Salento continuano a registrare un numero preoccupante di ricoveri, dando luogo a difficoltà di gestione tra i reparti. Lecce. (Leccenews24)