Donna uccisa nel Beneventano: cadavere in pozzo, forse e' omicida

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Benevento, 20 mar. - Si sarebbe suicidato dopo aver ucciso con un forchettone da cucina la sua amante Marcella Caruso. Il corpo di Antonio Tedino, tipografo 39enne, e' probabilmente in fondo a un pozzo in una campagna di Foglianise, a circa 200 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Nucleo Radiomobile ha denunciato in stato di libertà, per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere un 34enne messinese con... L'uomo, con precedenti di polizia, aveva il coltello dentro la tasca del giubbotto. (Infomessina)

Marcella Caruso, 40 anni, di Foglianise è stata probabilmente uccisa a coltellate. La donna è stata trovata nella sua camera da letto riversa in una pozza di sangue. (Ottopagine)

Sul corpo della donna presenta evidenti segni di violenza e ferite da arma da taglio. carabinieri E' giallo a Foglianese (Benevento), dove una donna, Marcella Caruso, di 40 anni, è stata trovata morta all'interno della sua abitazione in via San Rocco. (Mediterranews)

Proseguono le ricerche del 39enne di Foglianise che al momento risulterebbe essere l'unico indagato per l'omicidio di Marcella Caruso, la 40enne di Foglianise uccisa con alcuni fendenti al collo con un affilato forchettone da cucina. (Ottopagine)

Nel Beneventano è caccia ad un uomo di 39 anni, ritenuto l'assassino di ... La 40enne è stata trovata cadavere nel proprio letto. (Brindisi Seventh)

Marcella Caruso aveva 40 anni. Il suo corpo presentava numerose ferite da taglio. (La Repubblica)