18 Settembre 1970: Muore Jimi Hendrix

Il 18 settembre del 1970 morì a Kensington Jimi Hendrix, uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi. Jimi Hendrix è stato uno dei maggiori innovatori nell'ambito della chitarra elettrica: durante la sua parabola artistica, tanto breve quanto intensa, si è reso ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 18 settembre a Parma il film che racconta un anno cruciale nella vita del grande chitarrista. 17/09/2014 h.12.40. (ParmaDaily.it)

Un weekend ricco di proposte per gli amanti del cinema. (Grazia.it)

Importa poco, in fondo, che il Jimi Hendrix raccontato da questo film sia più o meno aderente a quello realmente vissuto, morto a 27 anni come troppi suoi colleghi. (ComingSoon TV)

Il Comune di Schio ha ricevuto una menzione speciale al Premio Egov che da dieci anni premia le migliori amministrazioni italiane che si distinguono per iniziative di innovazione.... (Vicenzareport)

Quattro americani, quattro italiani ed un cartone tedesco. Dal biopic “Jimi – All Is By My Side” al reboot in 3D delle “Tartarughe Ninja”, passando per il nuovo film di Avati “Un ragazzo d'oro”, tutti i film in uscita nelle sale. (QUOTIDIANO GIOVANI)

John Ridley si è cimentato in “All is by my side”, il biopic incentrato sulla legenda del rock Jimi Hendrix, il mito della chitarra, il punto di riferimento per tutte le generazioni future di chitarristi, rivive sul grande schermo. (Blogncc.com)