L’ultimo abbraccio a Valeria: “Né rabbia né paura lei non ce lo perdonerebbe”

La Repubblica ESTERI

La madre Luciana, il padre Alberto, il fratello Dario. A quattro giorni dell'attentato i parenti della ragazza veneziana uccisa a Parigi si sono riuniti..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Troppe vite, decine di focolai di guerra e di ingiustizia, migliaia di situazioni di crisi e nessuna soluzione all'orizzonte che non siano gli sciagurati bombardamenti di reazione e rabbia di una Francia impotente o meglio eunuca di fronte alla sua stessa insipienza. (Il quotidiano Italiano)

Fino all'ultimo si è sperato. Valeria Solesin, la vittima italiana della Jihad a Parigi. (Amando.it)

Ventottenne, era andata al concerto assieme al fidanzato Andrea Ravagnani e alla sorella di questi, Chiara, entrambi trentini, e al fidanzato di quest'ultima, il veronese ... (Corriere della Sera)

Frutto della collaborazione tra Alienware e Valve Software, il nuovo Alienware Steam Machine è una soluzione di gioco personalizzata che aggiunge al PC gaming tradizionale l’esperienza tipica della console. (Elettroradio Informazione)

Era al concerto con il fidanzato e altre due persone. 15 novembre 2015 Ore di ansia per la sorte di Valeria Solesin, la veneziana irreperibile da venerdì. (Rai News)

Quello che hanno lasciato è stato morte, paura e sconcerto. Ma tra tutto questo ci sono anche le persone che ce l’hanno fatta, come Isobel. (FusionServ)